Affilacoltelli pieghevole diamantato con doppia grana (grossolana/extra fine 400/600) per cucina, giardino, campeggio e attività all'aperto - Nero
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Affilacoltelli manuale - Affilacoltelli per risultati eccellenti ogni volta. Prepara, affila e leviga la lama. Affila rapidamente ed efficacemente i tuoi coltelli da cucina e ripristina il filo originale dei coltelli smussati.
Pietre per affilare a doppia faccia - Combinazione di grane grossolane e fini per soddisfare diverse esigenze. Diversi lati utilizzabili per affilare diversi tipi di utensili. Il manico è protetto durante l'uso, evitando di piegare le dita.
Design pieghevole - L'affilacoltelli diamantato può essere piegato come un ventaglio, offrendo un'eccellente protezione contro i danni. Facile da trasportare per l'uso all'aperto.
Uso versatile: l'affilacoltelli da cucina può affilare qualsiasi lama.
Adatto a tutti i coltelli e forbici, coltelli da caccia, coltelli da bistecca, cesoie da potatura, coltelli da chef, ecc.Design antiscivolo: la striscia di pietra per affilare si trova sul manico, il che svolge un ruolo importante nel prevenire lo scivolamento. Il design concavo e convesso della pietra per affilare sul retro del manico impedisce al manico di spostarsi durante l'uso ed evita di piegare le dita.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- AntiscivoloSi
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME245034953
- MMID310812336599
- Rif. costruttoreZDOV-018059
- EAN6279858497780