Affilacoltelli manuale - Acciaio ad alto tenore di carbonio, impugnatura ergonomica, 260 mm, per coltelli sottili, nero, affilatura precisa e durevole, adatto per destrimani e mancini
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riporta anche i coltelli più pregiati alla loro affilatura originale, facilita l'affilatura e garantisce un filo perfetto.
Ergonomico e leggero: dotato di un manico ergonomico in polipropilene, offre una presa comoda e riduce il rischio di tagli accidentali. La sua leggerezza e il perfetto bilanciamento lo rendono rapido e facile da usare.
Materiali di alta qualità: realizzato in acciaio al carbonio rinforzato, offre maggiore efficienza e risultati di affilatura più uniformi e duraturi.
Versatile: può essere utilizzato per la manutenzione di diversi tipi di coltelli da cucina ed è adatto sia per destrimani che per mancini.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza26 cm
- Larghezza3 cm
- MaterialePolipropilene
- ColoreNero



















