1/5
Affilacoltelli elettrico manuale – Utensile rotante multiuso per levigare e lucidare
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Il corpo principale è realizzato in lega di alluminio, offrendo elevata resistenza, resistenza all'usura e una lunga durata.2. Utilizza carta vetrata di qualità superiore con grana fine, garantendo un'elevata efficienza di levigatura.
3. Installazione semplice: basta stringere le viti per espandere il cilindro di gomma e raccogliere la sabbia. Semplice e pratico.
4. Può essere installato su utensili elettrici per un funzionamento ad alta velocità, adatto alla maggior parte delle smerigliatrici rotative pneumatiche ed elettriche e dei frantumatori elettrici.
5. Ampia gamma di applicazioni, adatto per lucidare e levigare noccioli di olive, intaglio dentale, intaglio di noce, intaglio di giada, intaglio del legno e altri oggetti.
Specifiche:
Il corpo principale è realizzato in lega di alluminio, offrendo elevata resistenza, resistenza all'usura e una lunga durata. Utilizza carta vetrata di qualità superiore con grana fine, garantendo un'elevata efficienza di levigatura. Può essere installato su utensili elettrici per lucidatura, levigatura e altre operazioni.Caratteristiche:
Il corpo principale è realizzato in lega di alluminio, offrendo elevata resistenza, resistenza all'usura e una lunga durata.
Utilizza carta vetrata di qualità superiore con grana fine, garantendo un'elevata efficienza di levigatura.
Installazione semplice: basta stringere le viti per espandere il cilindro di gomma e raccogliere la sabbia; È semplice e pratico.
Può essere installato su utensili elettrici per un funzionamento ad alta velocità ed è adatto alla maggior parte delle smerigliatrici rotative pneumatiche ed elettriche e delle smerigliatrici elettriche.
Ampia gamma di applicazioni: adatto per lucidare e levigare noccioli di olive, intaglio dentale, lavorazione di noci, giada, intaglio del legno e altri oggetti.
Specifiche:
Nome: Barra di carta vetrata per lucidatura
Materiale: lega di alluminio + metallo
Dimensioni della confezione: 280 * 170 * 40 mm / 11,02 * 6,69 * 1,57 pollici
Peso della confezione: 1500 g / 3,31 libbre
Contenuto della confezione:
1 * Barra di carta vetrata per lucidatura
Contenuto della confezione:
1 * Barra di carta vetrata per lucidaturaCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lama(e) compatibile(i)Coltello
- Tipo di affilatriceA lama
- Referenza ManoManoME256017973
- MMID800315507083
- Rif. costruttoreCCD-HWL-19817
- EAN6413900899164
Sei qui: