1/4
Affilacoltelli, affilalame, affilacoltelli manuale a 3 livelli per lucidare, affilare e riparare coltelli da cucina, coltelli da cucina, accessori per coltelli da cucina
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【3 livelli di affilatura】 L'affilacoltelli è dotato di lame in carburo di tungsteno, carburo e ceramica per 3 livelli di affilatura. Le scanalature a grana fine sono ideali per la manutenzione quotidiana o settimanale del filo. La scanalatura a grana grossa è adatta per lame danneggiate o smussate. La scanalatura a grana finissima è utilizzata per lucidare e sbavare, ottenendo un filo davvero affilato.
【Design ergonomico】 L'impugnatura ergonomica e sicura massimizza il comfort e offre una presa salda e facile durante l'affilatura del coltello. Progettato con un angolo di affilatura ottimale preimpostato, l'affilacoltelli è adatto sia per destrorsi che per mancini. La base in gomma antiscivolo garantisce stabilità durante ogni movimento.
【Facile da usare】 Basta inserire la lama in ciascuna d fessure e tirare delicatamente il coltello da 3 a 5 volte per un'affilatura rapida ed efficiente. Nota: non far scorrere la lama avanti e indietro.
【Adatto alla maggior parte dei coltelli】 Questo affilacoltelli versatile è ideale per la maggior parte dei coltelli da cucina standard, coltelli da caccia, coltelli tascabili e coltelli da pesca. Nota: non adatto per forbici o coltelli seghettati.
【Qualità eccnte】I nostri affilacoltelli manuali professionali sono realizzati in plastica ABS, il che li rende robusti, durevoli e costruiti per durare una vita.
Stabilità
La base dell'affilacoltelli è realizzata in gomma, conferendo al dispositivo un'eccnte robustezza e stabilità, in modo che possa essere utilizzato in sicurezza per affilare i coltelli.
Design ergonomico
L'affilacoltelli è dotato di un'impugnatura ergonomica e confortevole che garantisce sicurezza e stabilità durante l'affilatura dei coltelli.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Lama(e) compatibile(i)Coltello
- MaterialeABS
- Regolazione integrata di guida/angoloSi
- Tipo di affilatriceA lama
- Tipo di affilatoreGuida
- Referenza ManoManoME250200291
- MMID893135856817
- Rif. costruttoreQD-IT-N43967
- EAN8019780438677
Come scegliere un affilatore?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















