Affilacoltelli, Affilacoltelli manuali per utensili con 4 in 1 per cucina e casa, Affilaforbici professionale in carburo di tungsteno, ceramica e rivestimento diamantato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Affilatrice a 4 stadi: Questi affilatori manuali sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Il primo stadio è per affilare le forbici, il secondo per affilare grossolanamente le lame in acciaio al tungsteno, il terzo per affilare finemente con una lama rivestita diamantata e il quarto per lucidare di precisione con una fessura in ceramica.
Design ergonomico: Questi affilatori intelligenti sono dotati di un'impugnatura comoda per la massima presa, adatta sia per destrimani che per mancini.
Base robusta e antiscivolo per la massima stabilità e sicurezza.Facile da usare: L'affilatura del coltello richiede solo pochi secondi, il che significa che un coltello smussato può essere riaffilato in modo rapido ed efficiente.
Adatto per: Coltelli da cucina e forbici in acciaio a lama dritta, compresi i coltelli in acciaio temprato. Non include coltelli seghettati.
Dettagli della confezione: 1 x temperamatite (coltello non incluso)
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- MaterialeCeramica / Carburo di tungsteno / Diamante
- ColoreNero



















