1/4
Affilacoltelli 4 in 1 con affilacoltelli manuale - Affilacoltelli con manopola angolare regolabile a 6 livelli, multifunzione professionale per restauro, lucidatura, coltelli.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
L'affilacoltelli 4 in 1 è uno strumento multifunzionale professionale progettato per restaurare, affilare e lucidare i tuoi coltelli in pochi secondi. Con 6 livelli di angolazione regolabili, offre angoli di lama precisi per un'affilatura ottimale di tutti i tipi di coltelli, inclusi coltelli da caccia, coltelli tascabili, coltelli da filetto, coltelli asiatici e coltelli classici.Specifiche tecniche
- Materiale della base: ABS antiscivolo
- Opzioni di angolazione: 6 angolazioni (14° e altre)
Installazione
- Inserire semplicemente la lama nell'apposita fessura.
- Regolare l'angolazione desiderata.
- Tirare delicatamente la lama più volte in una direzione.
Utilizzo
- Ideale per affilare e lucidare i coltelli in modo rapido ed efficiente.
- Progettato per l'uso sia con la mano destra che con la sinistra grazie all'impugnatura ergonomica.
- Utilizzato per campeggio, caccia e sopravvivenza all'aria aperta.
Altro informazioni
- Precauzioni: non applicare una forza eccessiva o tirare avanti e indietro durante l'affilatura.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- Alimentazione elettricaManuale
- Angolo di affilatura regolabileSi
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Lama(e) compatibile(i)Coltello
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeABS
- Tipo di affilatriceA lama
- Referenza ManoManoME97581287
- MMID285898620833
- Rif. costruttoremdov-10199
- EAN6240449102130
Consigliato da
Come scegliere un affilatore?
Gli attrezzi taglienti si smussano con il tempo. Forbici per legno, sgorbia, catena della motosega, lama della sega circolare hanno bisogno di essere affilati per poter tagliare bene. Con una mola da banco, un affilatore specifico, come l’affilatore per la catena della motosega, i tuoi attrezzi rimarranno taglienti.
Sei qui: