Affilacatene per motosega, kit per affilare catene per motosega, affilacatene portatile con 10 pietre, utensili rapidi per la lavorazione del legno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 226 x 114 x 26 mm
Materiale: ABS
【Materiali di alta qualità】L'affilacatene per motosega è realizzato con materiali solidi e di alta qualità, più resistenti e stabili, garantendo che non si danneggi facilmente durante l'uso frequente e abbia una lunga durata. La struttura interna è progettata in modo razionale, in modo da mantenere efficacemente la catena e la barra guida lubrificate, prolungando ulteriormente la durata della catena e della barra guida della motosega. 【Sicurezza antiscivolo】Questo affilacatene per motosega è dotato di una scatola di affilatura antiscivolo, 10 mole abrasive a forma di mezzaluna e una base testurizzata antiscivolo che si fissa saldamente al banco da lavoro per evitare movimenti durante l'affilatura della catena. Ciò garantisce un funzionamento stabile, previene incidenti e consente di essere più concentrati e sicuri durante l'affilatura della catena. 【Affilatura rapida della catena】Grazie all'avanzata tecnologia di affilatura, bastano solo 3-5 secondi per affilare una catena di motosega smussata e riportarla come nuova, risparmiando tempo prezioso sulla rifinitura manuale, migliorando notevolmente l'efficienza lavorativa e mantenendo la motosega sempre in condizioni di taglio ottimali. È ideale per affrontare diverse attività di taglio del legno.
【Design portatile】Il design complessivo è leggero e portatile, facile da trasportare e riporre. Puoi facilmente metterlo nella tua borsa degli attrezzi e tirarlo fuori in qualsiasi momento per lavori all'aperto o per la manutenzione quotidiana. Offre un servizio di affilatura della catena rapido e conveniente, mantenendo la catena affilata e garantendo operazioni di taglio fluide.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza226 mm
- Larghezza114 mm
- Altezza26 mm
- MaterialeABS
















