Vai al contenuto principale
1/4

Affilacatene Easy File 2 in 1 per motosega, passo 3/8"/4,0 mm, set di affilatura rapida per denti di motosega con manici, compatibile con tutte le marche di motoseghe con passo 3/8".

74,68€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Design 2 in 1】 Affilatore per motosega 2 in 1. Affila denti e misuratore di profondità in un'unica operazione.

【Facile da trasportare】 Combina lime dentate e piatte senza bisogno di misuratori di profondità e guide di riempimento. Estremamente facile da trasportare.

【Alta qualità】 Realizzato in acciaio di alta qualità, affidabile e durevole. Affilatura rapida e precisa.

Portatile e resistente.

【Dimensioni appropriate】 Passo: 3/8”. Se hai difficoltà a scegliere la dimensione corretta dell'affilacatena per la tua catena, non esitare a contattarci.

【SERVIZIO AL 100%】 Se hai dubbi sulla qualità del prodotto o hai altre domande, puoi inviarci un'e-mail e saremo lieti di risolvere il problema per te.

Descrizione del prodotto

Affilacatena per motosega Easy File 2 in 1 da 3/8P Kit di affilatura rapida dei denti della motosega

1. Con l'affilacatena manuale, puoi affilare qualsiasi catena in modo rapido e semplice.

2. La forma ottimizzata consente una guida più precisa e contribuisce ad aumentare l'efficienza di lavoro della motosega.

Pratico strumento che consente di affilare rapidamente denti e calibri di profondità in un solo passaggio.

3. Entrambi i lati della pietra per affilare sono dotati di maniglie per una facile maneggevolezza, consentendo agli utenti di lavorare direttamente sulla motosega senza ferirsi accidentalmente le dita.

4. Affilare rapidamente e facilmente ogni catena rende la catena della motosega più pulita e più facile da usare.

5. Basta strofinare avanti e indietro manualmente per rendere la catena di nuovo liscia e lucida.

Adatto a motoseghe di tutte le dimensioni.

Pratico strumento per affilare rapidamente denti e calibri di profondità in un solo passaggio.

La confezione include:

1 x Affilacatene per motosega passo 3/8"

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio
  • Regolazione integrata di guida/angolo
    Si
  • Tipo di affilatura
    Affilatura convessa
  • Tipo di affilatore
    Affilare
  • Referenza ManoMano
    ME241519290
  • MMID
    111852477853
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-58626
  • EAN
    9556578702477
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati