Affettatrice per patate fritte, alluminio e acciaio inox
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lame per impieghi gravosi: tagliano senza sforzo verdure come patate, carote e cetrioli, e anche verdure più sode come le patate dolci.
Impugnatura ergonomica: l'impugnatura a leva ergonomica presenta una superficie in gomma antiscivolo per una facile presa. Taglia i tuoi ingredienti in strisce sottili senza sforzo, risparmiando tempo ed energia.
Stabilità ottimale: il pelapatate è dotato di 4 ventose antiscivolo che garantiscono un fissaggio saldo sulla superficie di lavoro e una perfetta stabilità. Ciò migliora la stabilità, previene il ribaltamento e garantisce un utilizzo confortevole senza danneggiare la superficie di lavoro.
Facile da pulire: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e lega di alluminio, il pelapatate è durevole e resistente alla corrosione. La lama in acciaio inox è rimovibile per una facile pulizia, semplificando la manutenzione e prolungando la vita del dispositivo.
Uso versatile: questo pelapatate è adatto a ristoranti, panifici e cucine domestiche. Ideale per chi ha bisogno di preparare frutta e verdura per insalate, fritture e dessert, risparmiando notevole tempo di preparazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- AntiscivoloSi
- Altezza17 cm
- Lunghezza31 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso1185.75 g
- Referenza ManoManoME215403975
- MMID209910606707
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILK0520-K0500-260505039
- EAN6434719793191