1/4
Affettatrice per cipolle, affettatrice per verdure (patate, pomodori, avocado, uova), utensile da taglio per frutta, limoni e carne.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tritacipolle multifunzionale: questo tritacipolle dal design unico è dotato di 10 rebbi in acciaio inossidabile sotto il manico, che garantiscono una presa comoda e impediscono lo scivolamento durante il taglio. Consente di affettare uniformemente cipolle, pomodori, limoni e carne.
Utensile da cucina versatile: questo strumento da taglio non è limitato alle cipolle; può essere utilizzato anche per vari tipi di frutta, verdura e carne. La sua struttura robusta e le giunture precise lo rendono adatto a diverse operazioni di taglio.Pratico e facile: questo affetta-cipolle permette di affettare senza dover cambiare mano. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda, rendendolo facile da usare.
Design che fa risparmiare tempo: dite addio alle operazioni noiose e che richiedono molto tempo. La nostra affettatrice per cipolle in acciaio inossidabile presenta giunture pulite che impediscono lo scivolamento e garantiscono un taglio uniforme, offrendo maggiore sicurezza quando si tagliano cipolle, avocado, uova e altre verdure.Lavabile in lavastoviglie: grazie alla sua superficie liscia e al materiale di alta qualità, questo affetta-cipolle è facile da pulire. È anche lavabile in lavastoviglie, facendoti risparmiare tempo ed energia in cucina.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreNero
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- Referenza ManoManoME101246551
- MMID249673963820
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-5689
- EAN6084312595236
Sei qui: