Affettatrice multifunzione 6 in 1 per verdure, tritatutto e taglia patate, pomodori, aglio, carote e frutta grattugia per verdure, affettatrice a julienne, contenitore per alimenti, protezione per le
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sicuro - Per cucinare in modo più sicuro e prevenire tagli, usa una protezione per evitare il contatto diretto con frutta e verdura durante l'affettatura.
Durante l'affettatura, il contenitore è molto comodo perché è fissato da quattro piedini in gomma.Sicuro - Materiali ecocompatibili - L'affettatrice a mandolina è realizzata in acciaio inossidabile 420 e plastica ABS + PP, è priva di BPA, atossica e stabile.
Facile da pulire e riporre - La grattugia per verdure è facile da pulire; basta sciacquarla con acqua. La temperatura dell'acqua non deve superare i 50 gradi Celsius e non lavarla in lavastoviglie perché potrebbe danneggiarsi. Fai attenzione durante il lavaggio! Le lame non occupano molto spazio. Sono bloccate in posizione per sicurezza. Per rimuovere una lama, basta sollevarla ed estrarla; scivolerà fuori facilmente.
Veloce - La varietà di lame ti aiuterà a preparare i piatti rapidamente e in diversi modi. Basta aggiungere le spezie e la tua insalata sarà pronta da gustare: saporita e bella.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- ColoreRosso
- Modalità di taglioLama julienne
- Referenza ManoManoME100449394
- MMID442239199246













![[MAI UTILIZZATO] Tagliapatate professionale per patatine fritte, tagliapatate in acciaio inox con 2 lame di ricambio, tagliapatate manuale antiscivolo, tagliapatate per patate, carote, cetrioli e ana](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f0e7d2d5153255da75f30f3a180cf768718de019.jpg)
![[MAI USATO]Tagliapatate professionale per patatine fritte, tagliapatate in acciaio inox con 2 lame di ricambio, tagliapatate manuale antiscivolo, tagliapatate per patate, carote, cetrioli e ananas.](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155742236_1.jpg)



