Aerografo per modellismo con ugello da 0,4 mm e due bombole rosse per la verniciatura.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
▶️ ugello 0,4 mm
▶️ serbatoio 2X
Aerografo di alta qualità di TC Technic
Composizione del kit:
- Aerografo
- 2x Serbatoi
- Riduttore da 1/8" per tubo a innesto rapido
- Pipetta
- Chiave inglese
- Confezione
L'aerografo B-130CP è dotato di un ugello da 0,4 mm. Si tratta di una dimensione universale, adatta per ombreggiare, dipingere e disegnare linee sottili.
Il modello B-130CP è caratterizzato da alta precisione, serbatoio rimovibile e connessioni standard.
- Connessione: il tubo dell'aerografo può essere collegato in due modi: avvitato utilizzando la filettatura da 1/8" di cui è dotato l'aerografo, oppure utilizzando un adattatore e tubi a innesto rapido senza filettatura.
Il grilletto dell'aerografo controlla il flusso di vernice - l'aria fluisce continuamente. Questa è una caratteristica estremamente importante che consente un funzionamento senza problemi dell'aerografo con compressori non dotati di arresto automatico.
Dati tecnici:
- Modello: B-130CP
- Dimensioni ugello: 0,4 mm
- Filettatura di connessione: 1/8"
- Adattatore tubo a innesto rapido: SÌ
- Capacità serbatoio: 20 ml + 40ml
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso0.5 kg
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME213676419
- MMID469311268360
- Rif. costruttoreaxel_5904422439309
- EAN5904422439309

















