AEROGRAFO MODELLANTE CON UGELLO DA 0,4 MM, DUE SERBATOI, ROSSO PER LA VERNICIATURA
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ugello 0,4 mm
2 serbatoi
Aerografo di alta qualità di TC Technic
Composizione del set:
- Aerografo
- 2 serbatoi
- Riduzione da 1/8" per tubo a innesto
- Pipetta
- Chiave
- Confezione
L'aerografo B-130CP è dotato di un ugello da 0,4 mm. Questa è una dimensione universale dell'ugello, adatta per ombreggiare, colorare e disegnare linee sottili.
Il modello B-130CP è caratterizzato da una lavorazione di alta precisione, un serbatoio rimovibile e connessioni standard.
- Connessione : il tubo dell'aerografo può essere collegato in due modi: avvitato utilizzando la filettatura da 1/8 di cui è dotato l'aerografo con, oppure utilizzare un adattatore e utilizzare tubi flessibili senza filettatura, con un raccordo a innesto.
Il grilletto dell'aerografo controlla il flusso di vernice: l'aria fluisce continuamente. Questa è una caratteristica estremamente importante che consente un funzionamento senza problemi dell'aerografo con compressori non dotati di arresto automatico.
Dati tecnici:
- Modello: B-130CP
- Dimensione ugello: 0,4 mm
- Filettatura di connessione: 1/8"
- Adattatore per tubo a innesto: SÌ
- Capacità del serbatoio: 20 ml + 40 ml
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso0.5 kg
- Referenza ManoManoME213676419
- MMID469311268360
- Rif. costruttoreaxel_5904422439309
- EAN5904422439309



















