Dopo aver chiesto al mio negozio di ferramenta locale di portarmi il prodotto e aver aspettato (molto), e aver navigato in Internet, ho deciso di consultare Mano a Mano e come le volte precedenti, avevano il prodotto più veloce ed economico degli altri. Molto soddisfatto del mio acquisto e di essere vostro cliente.
1/2
Adesivo di contatto SUPERGEN 62600 2 Pezzi 20 ml 75 ml
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contatto Supergen 75ml + Incolore 20ml Pr 62600 SUPERGEN 4042448817846 47295 Contatto Supergen 75ml + Incolore 20ml Pr 62600. Il contatto Supergen è facile da applicare e garantisce sempre risultati davvero professionali. Mantiene le sue proprietà per 2 anni, resistente a temperature da -10°C a 110°C.
Caratteristiche
- MarcheSUPERGEN
- Peso250 g
- MaterialeCaucciù
- ColoreTrasparente
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/11/2020, SpagnaConsigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:
Categorie associate
Morsetto tendifilo
Pressostato trifase
Pressostato compressore trifase
Pressostato compressore
Membrana pressostato compressore
Pressostato aria
Pressostato compressore aria
Pressostato elettronico
Pressostato sanitrit
Mini pressostato
Pressostato regolabile
Pressostato fumi
Valvola pressostato
Pressostato 8 bar
Pressostato pozzo
Guarnizione pressostato compressore



















