1/10
Sika - Sikadur 31+ (AB), Grigio Calcestruzzo - Adesivo epossidico - Incollaggio strutturale - Ripristino calcetruzzo - Latta metallica 1,2Kg (A+B)
Prodotto simile consegnato con
Adesivo a contatto in gel PATTEX - Barattolo da 4,25 kg - 1419285
82,85 €57
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Peso1200 g
- MaterialeCalcestruzzo
- ColoreGrigio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Recensioni dei clienti
5,0
/ 20 Recensioni
PPascal
Pubblicato il 17/05/2019, FranciaFantastico prodotto. Utilizzato per incollare il legno alla parete, ottima adesione. Asciugatura lenta. Impermeabile
GGERARD
Pubblicato il 08/04/2019, FranciaMi è piaciuta la facilità di realizzazione, il tempo di presa, la resistenza finale.
JJacques
Pubblicato il 28/04/2022, Franciasu tuo consiglio, questo prodotto corrisponde bene alle mie aspettative
1 persona ha trovato questo utileCchristophe
Pubblicato il 31/03/2020, FranciaPerfetto
CChristopher
Pubblicato il 19/04/2020, FranciaFacile da mescolare e utilizzare. Riparato il mio tavolo di cemento con un giunto molto forte.
CCHRISTOPHE
Pubblicato il 07/08/2020, FranciaOttimo prodotto lo consiglio a tutti
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
Categorie associate
Maglia metallica
Rete metallica grigia
Rete metallica a maglia stretta
Rete metallica giardino
Rete metallica antitopo
Rete metallica maglia fine
Rete metallica
Rete metallica verde
Rete metallica 1x1
Rete metallica 5x5
Rete metallica maglia 1 cm
Rete metallica quadrata
Rete metallica plastificata
Rete metallica rigida per gabbie
Rete metallica pollaio
Rotolo rete metallica



















