Adesivi rotondi in velcro, 504 paia di punti in velcro autoadesivi con chiusura a strappo, punti adesivi rotondi neri bifacciali da 10 mm, per fai da te, artigianato, ecc.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Cosa riceverai】 Il set contiene 504 pezzi da 10 mm con lato adesivo e 504 pezzi da 10 mm con lato testurizzato, per un totale di 1008 pezzi (504 coppie) di punti di velcro autoadesivi neri, per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
【Alta qualità】 I punti di velcro autoadesivi sono realizzati in poliestere e nylon. Il materiale di supporto è una pellicola di plastica. Il design impermeabile garantisce un utilizzo affidabile sia all'interno che all'esterno.
Ideale per l'organizzazione in ufficio, il cucito domestico e altre applicazioni artigianali.【Forte adesione】 Il supporto adesivo ha un'elevata viscosità e adesione, adatto a tutte le superfici pulite e lisce, come pannelli murali verniciati, carta metallizzata, pelle, vetro e la maggior parte delle plastiche.
Questi punti di velcro autoadesivi possono aiutarti a organizzare piccoli oggetti e a creare una vita più comoda.【Facili da usare e da rimuovere】 I punti adesivi forniscono un collegamento forte e rimovibile tra due oggetti. Basta staccare i punti adesivi dalla carta e attaccarli al materiale desiderato. Non lasciano residui né danneggiano le superfici se devono essere sostituiti o riposizionati.
【Ampio utilizzo】 Questi punti di velcro autoadesivi sono adatti per lavori manuali, progetti scolastici e decorazioni natalizie. Ideali per attaccare biglietti, poster, grafiche, immagini e cornici. Puoi persino usare i punti di velcro per creare tutti i puzzle fai-da-te che desideri per stimolare l'immaginazione del tuo bambino e ispirarlo a creare progetti più complessi!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME224195511
- MMID606198370752
- Rif. costruttoreLINM-50811
- EAN4016828691463