Addestratore Cani Ultrasuoni con LED – Frequenza 20-30kHz, Ricaricabile USB-C, Design Ergonomico con Laccio da Polso – Ideale per Addestramento e Controllo Abbaio in Casa e all'Aperto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Se il tuo cane abbaia incessantemente o tira al guinzaglio, le passeggiate possono diventare stressanti. Immagina di riavere controllo e serenità con un semplice gesto. Questo addestratore a ultrasuoni è la soluzione elegante e non invasiva per correggere i comportamenti indesiderati, rispettando il benessere del tuo amico a quattro zampe.
Non vuoi usare metodi fisici? Gli ultrasuoni (20-30 kHz) interrompono l'abbaio istantaneamente senza dolore. Teme che il cane si abitui al suono? La frequenza fluttuante mantiene l'attenzione alta. Cammini di notte? Il LED integrato illumina la via e cattura lo sguardo del cane. È compatto, leggero e si ricarica velocemente via USB-C per essere sempre pronto all'uso.
Caratteristiche tecniche
• Frequenza: 20-30 kHz (stabile e fluttuante)
• Luce: LED con modalità fissa e lampeggiante
• Batteria: 500 mAh, ricarica USB-C in 1 ora
• Autonomia: circa 1 ora di uso continuo
• Adatto a: cani da 6 mesi a 8 anni
Contenuto della confezione
• 1x Addestratore a ultrasuoni
• 1x Laccetto da polso
• 1x Cavo di ricarica USB Type-C
• 1x Manuale d'istruzioni
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- ColoreVerde
- Peso170 g
- Tipo di accessori per l'addestramentoCollare antiabbaio
- Referenza ManoManoME216926420
- MMID162135175552
- Rif. costruttore4071465083569
- EAN4071465083569

















