1/2
Adatto per display a LED HCO2, equalizzatore di batteria da 10 A, equalizzatore attivo di corrente e tensione per batterie agli ioni di litio, al litio ferro fosfato e al litio titanato.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
HC02 Bilanciatore di tensione/corrente attivo per batterie da 10 A con display a LED, adatto per batterie agli ioni di litio, al litio ferro fosfato e al litio titanato. Tipo di prodotto: Accessorio per batterie; Prodotto: Bilanciatore di tensione/corrente attivo da 10 A; Modello: HC02 (con display a LED); Tipi di batteria applicabili: Ioni di litio, Litio ferro fosfato, Litio titanato; Materiale: Plastica; Colore: Nero; Contenuto della confezione: 1 x Bilanciatore di tensione per batterie
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME216311028
- MMID649173393737
- Rif. costruttoreK0525-0514-MNCJ3285
- EAN6943590224811
Consigliato da
Come scegliere una turbina eolica
Ideale in campagna e più vincolato in città, il ricorso all'energia eolica aumenta ogni anno. Interessante alternativa nel campo delle energie rinnovabili, l'installazione di una turbina eolica si inserisce in una strategia di sviluppo sostenibile per la produzione di elettricità e per l'autonomia energetica.
Sei qui: