1/5
Adatto per 2 indicatori di inclinazione GPS per veicoli X95, display digitali head-up, misuratori di inclinazione, tachimetri e sistemi di misurazione dell'angolo di pendenza per automobili.
Prodotto simile consegnato con
Sistema di telecamera posteriore wireless per auto, camion, furgoni, pick-up e camper con schermo da 4,3 pollici e telecamera posteriore.
35,99 €
7
Venduto da FORTELIX H
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatto per inclinometri GPS per veicoli 2X X95, display head-up digitali, inclinometri, tachimetri, angoli di inclinazione, angoli di pendenza, indicatori GPS multifunzionali per veicoli: questo indicatore di sistema GPS multifunzionale misura la pendenza e l'inclinazione dei veicoli fuoristrada, fornendo informazioni su velocità, altitudine e direzione del veicolo e dispone di un orologio satellitare in tempo reale ad alta precisione. Funzioni principali: angolo di rollio, angolo di inclinazione, visualizzazione delle coordinate, velocità satellitare, altitudine, velocità, tensione di alimentazione, spie luminose, orologio, distanza percorsa, numero di satelliti di posizionamento, sensore di luce automatico, allarme di pericolo angolo di inclinazione, allarme di velocità eccessiva. Colore: nero. Materiale: ABS. Contenuto della confezione: 2 x tachimetri per veicoli, 2 x cavi per accendisigari, 2 x cavi di conversione ACC.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME219062228
- MMID749968114274
- Rif. costruttoreK0526-0601-MNCJ584
- EAN6943590606532
Sei qui:


















