Adattatori per fusibili Micro 3, portafusibili a lama espandibili da 12 V per illuminazione subacquea, LED interni e accessori per auto, confezione da 2 (10 A)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit doppio circuito a 2 prese: include due prese Micro 3 e due fusibili per alimentare in sicurezza accessori aftermarket come luci al neon, dash cam o caricabatterie USB. Espandi l'impianto elettrico del tuo veicolo senza dover giuntare i cavi; Ideale per aggiornamenti fai da te su auto, camion o camper.
Materiali di alta qualità: realizzate con materiali di alta qualità, che offrono un'ottima conduttività elettrica e resistenza alla fusione, queste prese prevengono surriscaldamento, cortocircuiti e picchi di tensione.
Protezione a doppio circuito: il design con fusibile separato protegge sia il circuito originale (ad esempio, i fari) sia i nuovi accessori.
Lo slot inferiore conserva il fusibile originale, mentre lo slot superiore aggiunge un fusibile dedicato, eliminando il rischio di incendio dovuto al sovraccarico del sistema.Alimentatore versatile da 12 V per gli appassionati di automobili: ideale per barre luminose a LED, illuminazione ambientale interna, amplificatori o localizzatori GPS. Compatibile con microfusibili a 3 lamelle per veicoli.
Installazione senza attrezzi: installazione plug-and-play: rimuovere il fusibile originale, inserirlo nello slot inferiore della presa, aggiungere il fusibile dell'accessorio e collegare i cavi. Non sono richieste competenze elettriche o di perforazione. Compatibile con cavi di calibro da 18 a 22 per un'integrazione perfetta.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME97948353
- MMID903598955042
- Rif. costruttoreTT-2501-1764
- EAN6167544900099


















