adattatori a cricchetto per bussole da 1/2 a 3/8, da 3/8 a 1/2, da 1/4 a 3/8, da 3/8 a 1/4, riduttori per bussole e inserti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di adattatori a cricchetto incluso: set di 4 bussole: da 1/4" a 3/8", da 3/8" a 1/4", da 3/8" a 1/2", da 1/2" a 3/8"
Elevata resistenza: gli adattatori di prolunga sono realizzati in acciaio cromato. Gli adattatori e i riduttori sono realizzati in acciaio cromato di alta qualità e ad alta resistenza con un rivestimento in fosfato di manganese per resistere alla ruggine e alla corrosione e garantire una lunga durata.
Uso generale: questo set di barre di prolunga per cacciaviti con attacco esagonale è progettato per soddisfare una varietà di esigenze. Offre versatilità e praticità, indipendentemente dallo strumento che si sceglie di utilizzare.
Scopo: il blocco a sfera a molla garantisce un fissaggio saldo nella testa del cacciavite per evitare lo slittamento durante l'uso. Lavorato appositamente per adattarsi in modo sicuro a un cacciavite manuale, una chiave a trapano o una chiave a impulsi. Il cuscinetto a sfera...
Un aiuto ideale per la vita e il lavoro
Materiale resistente
Ogni componente è realizzato in acciaio al cromo-vanadio trattato termicamente con finitura cromata per una maggiore durata e resistenza alla corrosione, garantendo una lunga durata senza ruggine o corrosione dovute alla normale usura. punte da trapano e avvitatori, nonché cricchetti e chiavi.
Compatibilità multi-misura
Il set contiene una varietà di misure, che consentono di scegliere liberamente la misura giusta per un'ampia gamma di applicazioni nelle riparazioni automobilistiche, nella manutenzione domestica e nella maggior parte delle riparazioni generali.
Componenti inclusi
Da 1/2" a 3/8" - (foro quadrato da 12,5 mm a testa quadrata da 9,5 mm) Lunghezza: 36 mm
Da 3/8" a 1/4" - (foro quadrato da 9,5 mm a testa quadrata da 6,3 mm) Lunghezza: 26 mm
Da 3/8" a 1/2" - (foro quadrato da 9,5 mm a testa quadrata da 12,5 mm) Lunghezza: 35 mm
Da 1/4" a 3/8" - (foro quadrato da 6,3 mm a testa quadrata da 9,5 mm) Lunghezza: 25 mm mm
Maggiore durata
Ogni pezzo è rivestito con uno strato di ossido che fornisce una protezione extra contro sporco e incrostazioni, offrendo una finitura resistente alla corrosione.
Sfera di bloccaggio a molla
I bordi smussati e la sfera di bloccaggio a molla assicurano un fissaggio saldo e sicuro, risparmiando tempo e semplificando le operazioni di riparazione.
Misure multiple
Progettato per l'uso con avvitatori a impulsi, le combinazioni di misure comuni nel set di adattatori e riduttori a 4 pezzi moltiplicano la portata e la capacità del sistema di bussole esistente, offrendo più opzioni per affrontare gli imprevisti.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- MaterialeMetallo
- Tipo di bussolaAdattatore
- Referenza ManoManoME239747093
- MMID638676921740
- Rif. costruttoreFST-HWL-26305
- EAN6285852408622