1/4
Adattatore ventosa verticale - Diam. 60/100 mm a Diam. 80/125 mm - ATLANTIC - 074010
10 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con Hysae Hybrid La combinazione vincente di 2 fonti di energia in un unico sistema. È un sistema che associa, in un unico involucro, il meglio delle tecnologie a gas a condensazione e pompa di calore aerotermica. Questo accoppiamento rende Hysae Hybrid una soluzione ideale nelle nuove costruzioni, facile da integrare nell'abitazione grazie al suo formato compatto. 1 x Adattatore per scarico a parete verticale - Diam. 60/100 mm a Diam. 80/125 mm Prodotto: AdattatoreLarghezza: 220 mmAltezza: 150 mmPeso: 0,470 kgLunghezza: 225 mmCompatibile con: Caldaia Atlantic - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME54411819
- MMID639035854159
- Rif. costruttore74010
- EAN3410530740104
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I consigli dei nostri esperti
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:











