Adattatore USB-C per alimentare un laptop con connettore da 7,4x5,0 mm + pin
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto originale polion è sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità senza compromessi. Componenti di altissima qualità e una linea di produzione moderna ci consentono di ottenere un prodotto finale che soddisfa le aspettative dell'utente più esigente.
Adattatore di alimentazione da USB-C a 7,4x5,0 mm +pin per laptop HPProdotto:
- Nuovo di zecca
- Alta qualità
- Realizzato con precisione - perfettamente abbinato al laptop
Specifiche tecniche:
- Marca: polion
- Condizione: nuovo
- Tensione di uscita: 18,5 - 20 V
- Potenza massima: 100 W
- Connettore n. 1: USB-C
- Connettore n. 2: 7,4 x 5,0 mm + pin
- Laptop supportati: inclusi HP e altri con questa dimensione del connettore di alimentazione, che richiedono una tensione di alimentazione di ~20 V e polarità come nella grafica allegata
- Polarità: meno all'esterno, più all'interno, segnale pin (supportato solo dai laptop HP - segnala quale alimentatore è collegato, questa informazione è necessaria per il corretto funzionamento del laptop HP)
- Materiale dell'alloggiamento: plastica (come i connettori di alimentazione originali)
- Certificato CE: sì
- Codice articolo: PLNA021V1
L'adattatore è stato realizzato con i laptop caricati con un connettore 7.4x5.0 mm + pin utilizzando un alimentatore universale con una USB Connettore Type-C.
Per il funzionamento è necessario un alimentatore USB-C compatibile con il sistema Power Delivery (PD), con una potenza non inferiore a quella richiesta dal laptop collegato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Ente di certificazioneCE
- ColoreMulticolore
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME216593681
- MMID621059021170
- Rif. costruttorepowerhub_5906728468656
- EAN5906728468656















