Adattatore USB-C per alimentare un laptop con connettore da 4,0 x 1,7 mm.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto originale POLION è sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità senza compromessi. Componenti di altissima qualità e una linea di produzione moderna ci consentono di ottenere un prodotto finale che soddisfa le aspettative dell'utente più esigente.
Adattatore di alimentazione da USB-C a 4,0x1,7 mm per laptop HP Prodotto:
- nuovo di zecca
- alta qualità
- realizzato con precisione - perfettamente abbinato al laptop
Specifiche tecniche:
- Marca: POLION
- Condizione: nuovo
- Tensione di uscita: 18,5 - 20 V
- Potenza massima: 100 W
- Spina #1: USB-C
- Connettore #2: 4,0 x 1,7 mm
- Laptop supportati: incl. HPe altri con questa dimensione della spina di alimentazione, che richiedono una tensione di alimentazione di ~20 V e polarità come nella grafica allegata
- Polarità: meno all'esterno, più all'interno
- Materiale dell'alloggiamento: plastica (come le spine di alimentazione originali)
- Certificato CE: sì
- Codice articolo: PLNA013V1
L'adattatore è progettato per caricare i laptop con un connettore 4,0x1,7 mm utilizzando un alimentatore universale con una spina USB Type-C.
Per il funzionamento è necessario un alimentatore USB-C compatibile con il sistema Power Delivery (PD), con una potenza in uscita non inferiore a quella richiesta dal laptop collegato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso100 g
- Intensità di corrente10 A
- MaterialeBi-materia
- ColoreMulticolore