Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore di collegamento per collegare tubi in rame da 18 mm con tubi Multipex da 20x2,0 mm mediante saldatura. Realizzato da BARBI, questo componente assicura un collegamento impermeabile e stabile in impianti fluidi, facilitando l'integrazione di sistemi di tubazione mista con precisione tecnica e durata operativa.
L'adattatore tubo in rame da saldare Multipex 20x2,0 - Cu 18 di BARBI è un pezzo di collegamento progettato per collegare tubi in rame con sistemi in polietilene reticolato. Questo componente facilita l'integrazione di diversi tipi di materiali in impianti fluidi, garantendo un collegamento funzionale e stabile tra i due sistemi di tubolatura.
Caratteristiche tecnicheMarca: BARBI
Diametro del tubo di rame: 18 mm
Diametro del tubo Multipex: 20x2,0 mm
Tipo di unione: Saldatura
Questo adattatore consente di collegare direttamente tubi in rame 18 mm con tubi Multipex 20x2,0 mm. La sua progettazione specifica per la saldatura contribuisce all'integrità del collegamento nei sistemi di distribuzione dell'acqua o del riscaldamento. La compatibilità dimensionale chiara semplifica la selezione del pezzo adatto al progetto.
Caratteristiche
- MarcheBLANSOL
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneF-F
- Materiale del raccordoRame
- Peso60 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME72880341
- MMID344588147635
- Rif. costruttore8432848055096
- EAN8432848055096
Come scegliere un rubinetto per la cucina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: