1/2
Adattatore semplice Schuko + Presa Bipasso 10/16A Maurer
Prodotto simile consegnato con
Attuatore elettrico per poltrona reclinabile Ej.Life, attuatore per motore per poltrona reclinabile con sollevamento, corsa 333 mm, DC 29 V, kit di attuatori elettrici da 3700 giri/min, kit di sostitu
68,72 €10
Venduto da Eacommerce e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- Tensione elettrica230 V
- Intensità di corrente16 A
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP16
Consigliato da
Adattatore da viaggio: come scegliere
Un adattatore da viaggio è progettato per collegare gli apparecchi elettrici a ogni tipo di presa in occasione dei viaggi all'estero: caricabatterie del telefono, della macchina fotografica, ecc. Dalle spine Schuko a quelle piatte Europlug, un adattatore per gli USA, l’Inghilterra (UK) o la Cina è indispensabile.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Adattatore schuko
Adattatore spina tedesca
Adattatore 1/4
Adattatore sata
Adattatore baionetta
Adattatore far
Adattatore presa
Adattatore da industriale a civile
Adattatore pompa sup
Prese trifase
Presa tripla
Prese industriali 220v
Cavo rca adattatore
Presa salvaspazio
Adattatore presa accendisigari
Adattatore gonfiaggio



















