1/4
Adattatore da SDS Plus a SDS Max – Adattatore SDS-Max da 21 cm realizzato in robusto e resistente acciaio legato – Adattatore da SDS Plus a SDS Max per martelli perforatori e martelli demolitori
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: Realizzato in acciaio legato, questo adattatore SDS Max è particolarmente robusto, durevole e resistente agli urti, garantendo una lunga durata anche in caso di utilizzo intensivo. Utilizzo versatile: L'adattatore da SDS Plus a SDS Max consente di utilizzare punte da trapano SDS Max con un martello perforatore SDS Plus. Ciò consente di eseguire lavori sia leggeri che pesanti con un unico strumento. Maggiore flessibilità: Grazie all'adattatore da SDS Plus a SDS Max, si ampliano le possibilità di utilizzo del martello perforatore, si evita l'acquisto di più strumenti e si ottiene maggiore versatilità in cantiere. Facile da usare: L'adattatore si inserisce e si rimuove rapidamente: inserire la punta da trapano, ruotarla leggermente e lasciarla scattare in posizione. Per rimuoverla, spingere e tirare.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1 .
- Referenza ManoManoME100256013
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Sei qui:



















