Adattatore riduttore per tubo di scarico moto da 51 mm a 60 mm, connettore per marmitta in acciaio inossidabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Adattatore universale per tubo di scarico da 51 mm a 60 mm (da 2 pollici a 2,4 pollici) 2. Alluminio di alta qualità con finitura lucida a specchio per una maggiore durata 3. Prodotto con tecnologie avanzate e di alta precisione 4. Accessorio per auto di ricambio diretto, perfettamente compatibile con l'auto originale 5. Installazione semplice, inserimento diretto nel tubo di scarico originale.
Specifiche:
Caratteristiche: Adattatore universale per tubo di scarico da 51 mm a 60 mm (da 2 pollici a 2,4 pollici). Alluminio di alta qualità con finitura lucida a specchio per una maggiore durata. Prodotto con tecnologie avanzate e di alta precisione. Accessorio per auto di ricambio diretto, perfettamente compatibile con l'auto originale. Installazione semplice, inserimento diretto nel tubo di scarico originale.
Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio inossidabile Colore: argento Tipo: da 51 mm a 60 mm Lunghezza: 93 mm/3,7 pollici Peso della confezione: circa 150 g Elenco dei pacchetti: 1 * Adattatore di scaricoCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME221271988
- MMID519327687299
- Rif. costruttore6921561303413
- EAN6921561303413


















