1/5
Adattatore per tubo freno femmina 4AN con raccordo svasato invertito a maschio 3/8-24, raccordo a tenuta stagna per tubi da 3/16 di pollice, 2 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design compatibile: questo adattatore per tubo freno invertito inverso da 4AN maschio a 3/8-24 è applicabile a tubi freno in acciaio da 3/16 di pollice, garantendo un montaggio e un funzionamento corretti.2. Qualità eccezionale: realizzato con materiali di prima qualità, questo raccordo adattatore per freni garantisce eccellente stabilità, durata e resistenza agli urti, rendendolo una scelta affidabile per le esigenze del tuo sistema frenante.
3. Esterno scanalato: l'adattatore presenta un esterno scanalato, che consente la compatibilità con i morsetti fissi e migliora la sicurezza complessiva della connessione, riducendo il rischio di perdite durante il funzionamento.
4. Tenuta ermetica: la connessione svasata di questo raccordo adattatore per freni garantisce un montaggio ermetico, che si stringe durante l'installazione, fornendo una tenuta sicura che riduce al minimo il rischio di perdite di fluido e migliora le prestazioni.
5. Resistente ad alte temperature e pressioni: questo adattatore per tubo freno è progettato per resistere ad alte temperature e pressioni, il che lo rende la scelta ideale per applicazioni automobilistiche impegnative e garantisce prestazioni di lunga durata.
Specifiche:
Tipo di articolo: Adattatore per tubo freno a svasatura invertitaMateriale: Metallo
Compatibilità: Compatibile con tubi freno da 3/16 di pollice
Contenuto della confezione:
La confezione include 2 adattatori per tubo freno a svasatura invertita.Nota:
Si prega di controllare le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto, poiché sono fondamentali per la compatibilità! Le dimensioni del prodotto sono misurate manualmente; si prega di tenere conto di lievi errori.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeMetallo
- Tipo principaleFemmina
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoAcciaio
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME248466905
- MMID837261611250
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618250100211
- EAN7802357768076
Sei qui:
















