Vai al contenuto principale
1/4

Adattatore per tubo flessibile del radiatore con manometro e sensore di temperatura dell'acqua blu da 36 mm

40,24€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Realizzato in lega di alluminio di alta qualità con finitura anodizzata per resistenza e durata
  • Consente l'installazione dell'indicatore di temperatura collegandolo a un tubo flessibile del liquido di raffreddamento
  • La possibilità di misurare con precisione la temperatura dell'acqua aiuta a prevenire il surriscaldamento
  • Fornito con un adattatore in alluminio per l'indicatore di temperatura dell'acqua del radiatore e due fascette stringitubo in acciaio inossidabile adatte alla tua auto
  • Adatto a tubi con diametro interno di 36 mm con sensore di temperatura dell'acqua filettato da 1/8 NPT
Descrizione del prodotto
Caratteristiche: Questo è un kit adattatore per tubo flessibile di giunzione della temperatura dell'acqua, fornito con 2 fascette stringitubo resistenti per radiatore. Viene installato in linea sul tubo flessibile del radiatore e sulle viti del sensore di temperatura dell'acqua, in modo che i fluidi pericolosi possano essere tenuti fuori dall'abitacolo. Utilizzando questo prodotto, i potenziali problemi del veicolo possono essere diagnosticati immediatamente prima che si trasformino in problemi meccanici in futuro. Specifiche:
Materiale: lega di alluminio con finitura anodizzata + acciaio inossidabile
Colore: blu + argento
Diametro del tubo di giunzione: 36 mm / 14,17 pollici
Diametro filettatura del sensore: circa 10 mm (1/8 NPT)
Dimensioni: 3,6 x 6,9 cm / 1,42 x 2,72 pollici
Peso della confezione: 136 g
Montaggio: adatto per sensore di temperatura dell'acqua con diametro interno di 36 mm con filettatura 1/8 NPT.
La confezione include:
1 tubo di giunzione per la temperatura dell'acqua
2 fascette stringitubo
Nota:
1. L'indicatore di temperatura effettivo non è incluso. Si prega di misurare il tubo per garantire il corretto montaggio prima dell'acquisto.
2. L'adattatore è installato in linea sul tubo del radiatore e le viti del sensore sul lato per leggere la temperatura dell'acqua.
3. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
4. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare quello reale come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME241490570
  • MMID
    773532808822
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-6217
  • EAN
    9866572728275
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati