1/2
Adattatore per tubo di scarico del condizionatore, accessorio universale portatile per condizionatori d'aria mobili, interfaccia quadrata facile da 15 cm -- Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Copertura unità esterna climatizzatore grigio 86x44x68 cm. condizionatore
106,00 €
14
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Adattatore per tubo di scarico del condizionatore, progettato per condizionatori portatili universali. Questo connettore per tubo è realizzato in plastica riutilizzabile di alta qualità, che offre resistenza e una tenuta ermetica. Consente di collegare la piastra di tenuta per finestre al tubo di scarico del condizionatore, disponibile nei diametri di 13 cm o 15 cm. Specifiche tecniche: Materiale: Plastica riutilizzabile; Diametri disponibili: 13 cm / 15 cm; Installazione: Installazione semplice grazie a una barra dentellata nella porta di connessione, che garantisce un accoppiamento perfetto senza graffiare il tubo. Basta inserire lentamente il tubo nel connettore per un utilizzo immediato. Utilizzo: Migliora la tenuta all'aria dei tubi del condizionatore, contribuendo a ridurre il consumo energetico. Consente un sistema di ventilazione efficiente, che può portare a risparmi sulle bollette elettriche. Altre informazioni: Il colore effettivo può variare leggermente a causa del monitor e degli effetti di illuminazione. Potrebbe essere presente una deviazione di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Diametro150 mm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per condizionatore portatileAdattatore
- Referenza ManoManoME217165348
- MMID244478723319
- Rif. costruttoreK0467-0521-XM7000
- EAN6957467364654
Sei qui:














![[ DEF3 ] Deflettore aria condizionata bianco 57,5x16,5cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)


