Vai al contenuto principale
1/5

Adattatore per rivettatura per trapani a batteria – Utensile elettrico versatile per rivettatura – Ideale per professionisti e appassionati del fai da te, officine e cantieri edili.

70,15€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Materiale】 Il set di rivettatrice elettrica è realizzato in metallo forgiato ed è caratterizzato da un'elevata resistenza. La testa della rivettatrice forgiata in acciaio legato è particolarmente dura e consente di risparmiare tempo e fatica.

【Impugnatura verticale】 L'impugnatura in plastica robusta con scanalature antiscivolo garantisce una presa sicura.

【Biella esagonale】 Serraggio stabile, compatibile con avvitatori a batteria, trapani rotativi, trapani manuali, ecc. Adatto a tutti i rivetti con diametro del gambo di 2,4 / 3,2 / 4,0 / 4,8 mm.

【Pinze】 I rivetti non scivolano, alta velocità ed efficienza grazie alle pinze per rivetti a tre punte per una rivettatura senza sbavature. Il design a tre parti impedisce l'inceppamento.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Diametro massimo rivetto compatibile
    4.8 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME237324125
  • MMID
    189677878741
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-9551
  • EAN
    6279858683336
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati