Adattatore per punte da trapano a foro quadrato, accessorio per mortasatura in lega di alluminio per trapano a mano e trapano a colonna, punte da trapano a foro quadrato da 38 a 43 mm di diametro.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE IN LEGA DI ALLUMINIO DI ALTA QUALITÀ: Questo adattatore per punta da trapano con foro quadrato è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, che lo rende robusto e durevole. La sua elevata durezza lo rende difficile da danneggiare e garantisce una lunga durata.
INSTALLAZIONE FACILE: Questa staffa di montaggio per punta da trapano con foro quadrato è facile da installare e rimuovere. Puoi installarla o rimuoverla rapidamente e facilmente, da solo.COMPATIBILITÀ OTTIMALE: Questo accessorio per mortasatura per trapani a colonna è perfettamente adatto a mortasatrici con una larghezza del pezzo di circa 20 mm e un diametro del pezzo esposto da 38 a 43 mm.
EFFICIENTE E PRECISO: Questo accessorio per mortase per punte da trapano a foro quadrato consente una foratura molto precisa ed efficiente, per una foratura più fluida e stabile.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Questa staffa di montaggio per trapano a colonna offre una vasta gamma di applicazioni, tra cui la lavorazione del legno e la realizzazione di mobili, garantendo una foratura precisa ed elegante.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Trapano compatibileTrapano a colonna
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per trapanoAdattatore
- Referenza ManoManoME101354497
- MMID395150136426
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-14790
- EAN6084312910404














