Vai al contenuto principale
1/4

Adattatore per fibra ottica monomodale SC da femmina SC a femmina SC Adattatore per connettore di montaggio per accoppiatore di rete in fibra ottica monomodale simplex APC (verde) Confezione da 5

38,02€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

I cavi in fibra ottica APC sono collegati o giuntati utilizzando un manicotto adattatore in fibra ottica SC-SC APC attraverso l'apertura interna dell'adattatore.

L'estensione dell'accoppiatore in fibra ottica SC femmina-femmina è compatibile con gli adattatori per pannelli di permutazione, il che significa che può essere utilizzata in qualsiasi tipo di contenitore con aperture rettangolari.

L'alloggiamento è rettangolare e utilizza una struttura con perno e manicotto di accoppiamento. La superficie del perno è messa a terra utilizzando un metodo di tipo APC, che garantisce un funzionamento pratico, una perdita di inserzione minima, un'elevata resistenza alla compressione e un'elevata densità di montaggio.

Montaggio libero o a pannello.

Applicazioni: sistemi di comunicazione in fibra ottica, reti di accesso in fibra ottica, trasmissione dati in fibra ottica, CATV, LAN, apparecchiature di prova, applicazioni aziendali, locali, sicurezza, FTTH, FTTP, FTTA, EMI e commerciali.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Verde
  • Tipo di adattatore
    Adattatore fibra ottica
  • Referenza ManoMano
    ME241501163
  • MMID
    830124396160
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-16959
  • EAN
    9886575685696
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati