Adattatore per cacciavite ad angolo di 105°, accessorio angolare per cacciavite a batteria, trapano con attacco esagonale, con adattatore a bussola in 3 pezzi da 1/4", 3/8" e 1/2".
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore per avvitatore ad angolo di 105°: l'adattatore per trapano ad angolo è adatto per spazi ristretti e può essere fissato a un trapano, un trapano a batteria o un cacciavite manuale. Estende l'uso dei tuoi utensili esistenti a punti difficili da raggiungere e ne aumenta l'utilità.
Adattatore per bussole a 3 pezzi: per cacciaviti pneumatici, cacciaviti elettrici, trapani pneumatici, cacciaviti manuali e altre bussole esagonali.
Materiale resistente: l'adattatore per bussole è forgiato in acciaio al cromo vanadio trattato termicamente per garantire un'eccellente durezza, rendendolo difficile da rompere.
L'adattatore per cacciavite ad angolo retto di 105° è realizzato in acciaio inossidabile e lega di zinco con una superficie galvanizzata, che gli conferisce una finitura più brillante e una maggiore durata. Caratteristiche: i fermagli a sfera a molla assicurano una tenuta sicura per evitare lo scivolamento durante l'uso. Progettato specificamente per adattarsi in modo sicuro a cacciaviti manuali, trapani a colonna o avvitatori a impulsi.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Numero articoli per confezione3
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME236154701
- MMID444711534749
- Rif. costruttoreFST-HWL-10275
- EAN6279858294310