1/5
Adattatore per antenna satellitare, kit per tetto in lega di alluminio, supporto per segnale rigido per Gen 3.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Robusto e affidabile: realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, questo supporto è robusto e affidabile, fornendo un supporto stabile per le apparecchiature satellitari.2. Installazione semplice: il supporto è progettato per una facile installazione e non richiede competenze professionali. È adatto sia per applicazioni residenziali che commerciali.
3. Resistente agli agenti atmosferici: trattato con processi antiruggine, l'adattatore può resistere a varie condizioni atmosferiche avverse. È durevole e resistente all'usura.
4. Design elegante: l'adattatore presenta un design molto raffinato con un aspetto attraente. Non occupa molto spazio e non comprometterà l'estetica della tua casa.
5. Multifunzionale: il supporto è multifunzionale e adattabile a una varietà di dispositivi di segnale satellitare, garantendo una ricezione del segnale stabile in ogni momento.
Specifiche:
Tipo di articolo: supporto adattatore per tubo satellitareMateriale: lega di alluminio
Peso: circa 436,00 g / 15,38 oz
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Staffa13 x Accessori
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME245963195
- MMID977017932957
- Rif. costruttoreVTK-TT-3114240061811
- EAN7802357678467
Sei qui:
















