Adattatore di conversione elettrica veicolo-colonnina da 2 a 3 pin con cablaggio tipo US
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Adattatore di conversione da 2 a 3 fili per terminale veicolo
Questo adattatore di connessione consente di collegare facilmente il veicolo a un sistema di illuminazione per rimorchio standard a 3 fili. È ideale per i proprietari di veicoli con un sistema elettrico a 2 fili che desiderano trainare un rimorchio con luci conformi. La sua installazione è semplificata, senza la necessità di collegarsi direttamente alla batteria o di utilizzare un lampeggiatore per carichi pesanti.
Specifiche tecniche
- Condizione: 100% Nuovo
- Tipo di articolo: Convertitore per luci posteriori
- Materiale: ABS di alta qualità
- Circuiti freno e indicatori di direzione: 2,1 A
- Circuiti luci posteriori: 5 A
- Contenuto del kit:
- 1 x Adattatore
- 6 x Clip
- 2 x Elementi di fissaggio
Installazione
L'installazione di questo adattatore per rimorchio è rapida e non richiede strumenti complessi. Si collega direttamente all'impianto elettrico esistente del veicolo, consentendo di preparare il gancio di traino in pochi minuti.
Utilizzo
Questo convertitore da 2 a 3 fili garantisce che tutte le luci del rimorchio (luci di posizione, indicatori di direzione e luci dei freni) funzionino correttamente e in sicurezza dal momento del collegamento. Ciò consente di risparmiare tempo e offre tranquillità per le proprie esigenze di trasporto.
Altre informazioni
Realizzato con tecnologia avanzata, questo adattatore offre elevata affidabilità e una lunga durata per tutti i progetti di traino.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Peso259 g
- Tipo di raggioTutti i materiali
- Referenza ManoManoME103046313
- MMID375640713568
- Rif. costruttore1616200061311
- EAN6265342916493