Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore USB 3.1 da USB-C a USB-A OTG 3A 10Gbps⭐ Un adattatore moderno che consente di collegare accessori e cavi con connettore USB-C a dispositivi dotati di porta USB-A. Realizzato con tecnologia USB 3.1, consente il trasferimento dati a 10Gbps e la ricarica rapida fino a 3A. Espandi le funzionalità del tuo hardware con periferiche USB-C aggiuntive, come cavi, dispositivi di archiviazione esterni e altro ancora. Non sono necessari driver, funziona immediatamente dopo la connessione.
✅ Compatibile con dispositivi dotati di porta USB-A e funzione OTG (USB On-The-Go)
⭐ Caratteristiche principali:
✅ Design elegante
✅ Costruzione di alta qualità
✅ Struttura in alluminio
✅ Trasmissione dati veloce 10 Gbps
✅ Ricarica rapida 3 A
✅ Adattatore da USB-C a USB-A
✅ Ampia compatibilità
✅ Plug & Play
⚙️ Specifiche:
- Condizione: nuovo
- Connettori: USB-C a USB-A
- Standard USB: 3.1
- Velocità di trasferimento dati: 10 Gbps (fino a 1 GB/s)
- Corrente di uscita: fino a 3 A (20 V/3 A)
- Scopo: trasmissione dati, ricarica
- Dimensioni: 32 x 6 x 15 (mm)
- Materiale: plastica + alluminio
- Colore: argento
- Codice articolo: PLNA033
✅ Ricarica rapida 60W
L'adattatore consente la ricarica rapida di dispositivi con una tensione massima di 20V/3A (60W). Grazie al sistema di controllo intelligente, riconosce automaticamente il dispositivo collegato e seleziona i parametri adatti alle sue esigenze. La sicurezza multilivello protegge i dispositivi collegati dal rischio di cortocircuito, sovraccarico, scarica, sovratensione e surriscaldamento. È possibile caricare in sicurezza il dispositivo utilizzando un caricabatterie da parete, un caricabatterie da auto, un power bank, nonché tramite laptop e computer.
✅ Trasferimento dati a 10 Gbps
L'adattatore consente un trasferimento dati velocissimo a 10 Gbps, rendendo il trasferimento di film, foto, musica e documenti un gioco da ragazzi. Il trasferimento dati veloce consente anche la riproduzione diretta dei file da dispositivi di archiviazione esterni collegati. L'adattatore funziona senza la necessità di installare software o driver aggiuntivi. Richiede solo dispositivi con una porta USB-A e una funzione USB OTG implementata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Connettore aUSB-C
- Connettore bUSB-A
- Referenza ManoManoME225178261
- MMID862867461071
- Rif. costruttorepowerhub_5907090800082
- EAN5907090800082

















