Adattatore convertitore audio video FOREHILL RCA CVBS AV a HDMI per fotocamera, DVD, VHS, VCR, PSP, Xbox, PS2 su nuovo monitor o proiettore
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Caratteristiche
1. Trasferisce il segnale analogico del video composito AV e dell'audio stereo R/L tramite l'ingresso della porta RCA e lo converte in un segnale digitale ad alta definizione tramite la porta HDMI, con una risoluzione fino a 1080P (60Hz)
Supporta i formati TV standard PAL, NTSC3.58, NTSC4.43
3. Fornisce un'elaborazione avanzata del segnale con elevata precisione, colore, risoluzione e dettaglio
4. Non è necessario installare driver, portatile, flessibile, plug and play. 5. Qualità dell'immagine squisita a portata di mano, utilizzando la tecnologia di trasmissione ad alta definizione e la risoluzione ad alta definizione, rendendo la qualità dell'immagine stereoscopica una realtà. Caratteristiche: Nessuna installazione richiesta, basta plug and play. Batteria scarica. Porte di ingresso: HDMI. Uscita: AV. Supporta i formati TV NTSC e PAL.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Larghezza15 cm
- Altezza16 cm
- Profondità10 cm
- MaterialeMetallo / Plastica



















