Adattatore CO2 2 in 1 per mini distributori di bibite, comprendente un regolatore di pressione del gas CO2 e un adattatore da 3/8 di pollice a TR21.4.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Questo versatile microregolatore può essere utilizzato con bottiglie d'acqua da 12/16 g e cartucce di CO2. 2. Include un manometro per la bassa pressione in uscita e un raccordo a barb da 8 mm per il collegamento di un tubo del gas con diametro interno di 8 mm. 3. La pressione operativa massima del controller è di 30 psi e l'installazione e il funzionamento sono semplici. 4. Con un adattatore da 3/8" a TR21.4, eccellente fattura, buona tenuta ed è compatibile con SodaStream. 5. Realizzato in rame di alta qualità, resistente e offre buona stabilità e longevità.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- Lunghezza100 mm
- Larghezza100 mm
- Altezza100 mm
- Peso10000 g







![EASYmaxx Zanzariera per finestre con Magic Click Tagliata individualmente su misura per tutte le finestre fino a 150 x 130 cm Facile installazione con 12 magneti - senza forare o avvitare [Nero]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/6548799/P/95809882_1.jpg)










