Vai al contenuto principale
1/4

Adattatore caricabatterie da auto Ulisem a doppia porta 3.1A con spina per accendisigari USB 12V/24V e voltmetro digitale a LED per cellulari, tablet, fotocamere e altri caricabatterie, argento.

52,80€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Adattatore per caricabatterie da auto a doppia porta con uscita da 3,1 A, progettato per caricare simultaneamente più dispositivi come telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi digitali. È dotato di un voltmetro digitale a LED che visualizza la tensione della batteria dell'auto quando non è in carica e indica la corrente di carica durante l'uso. Il suo design in lega di alluminio e PC garantisce durata e prestazioni.

Specifiche tecniche: Materiale: lega di alluminio + PC; Tensione di ingresso: CC 12V-24V; Tensione di uscita: 5V; Potenza di uscita: 120W; Corrente di uscita: 3100mA; Temperatura di funzionamento: 0~40°C; Dimensioni: 33*59mm. Compatibilità e accessori: Compatibile con la maggior parte di telefoni cellulari, tablet, navigatori, PDA, PSP, lettori MP3, lettori MP4, dispositivi GPS e altri dispositivi digitali. Altre informazioni: Display a LED blu brillante per una migliore visibilità. Sistema intelligente di riduzione della temperatura per un funzionamento ottimale. Cavo di ricarica non incluso.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Intensità di corrente
    3.1 A
  • Materiale
    Policarbonato
  • Numero di porte USB
    2
  • Referenza ManoMano
    ME223995505
  • MMID
    708731038703
  • Rif. costruttore
    YXCP-51881
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati