Vai al contenuto principale
1/5

Adattatore Bluetooth con jack da 5,4 mm per TV, trasmettitore/ricevitore 2 in 1 con ingresso AUX da 3,5 mm, microfono e display di stato a LED. Trasmettitore audio wireless per auto/impianto Hi-Fi/TV/

31,11€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Trasmettitore/Ricevitore 2 in 1: in modalità TX, consente di trasferire l'audio da dispositivi non Bluetooth come TV, PC e sistemi di intrattenimento per aerei a cuffie, auricolari o altoparlanti Bluetooth; in modalità RX, è possibile utilizzare lo smartphone per ascoltare musica in modalità wireless o rispondere alle chiamate in vivavoce con altoparlanti non Bluetooth, autoradio o impianto stereo domestico.

Ultima versione Bluetooth 5.4: il Bluetooth 5.4 aumenta significativamente la velocità di trasmissione dei dati audio e garantisce una qualità del suono più nitida. Offre una latenza inferiore e una portata maggiore, fino a 10 metri.

Ideale per ascoltare musica, è anche retrocompatibile con Bluetooth 4.2/4.0/3.0/2.0. Chiamate in vivavoce: grazie al microfono integrato, un pulsante multifunzione con un solo clic consente di rispondere, riagganciare, rifiutare o richiamare le chiamate. Collega il jack di questo trasmettitore Bluetooth al jack da 3,5 mm dell'autoradio (non Bluetooth) per associarlo al telefono/tablet. Questo ti permette non solo di parlare, ma anche di ascoltare musica dinamica. Funzionamento semplice e chiaro: il ricevitore audio Bluetooth è dotato di uno schermo LCD che consente di visualizzare a colpo d'occhio il livello della batteria, la modalità e i dispositivi connessi. È possibile regolare facilmente il volume e riprodurre/mettere in pausa. Dotato di pulsanti di commutazione per passare tra le modalità TX/RX. 15 ore di autonomia: il trasmettitore Bluetooth ha una batteria da 300 mAh, che offre una lunga durata di 15 ore e richiede solo 2 ore per una ricarica completa. Quindi puoi sempre guardare/ascoltare i tuoi contenuti in modalità wireless. Design portatile: il ricevitore e il trasmettitore Bluetooth sono piccoli, compatti e facili da trasportare. Rappresentano un'ottima soluzione per la riproduzione di musica wireless a casa o in viaggio. È inoltre possibile guardare video ascoltando l'audio wireless in modo sincronizzato e senza ritardi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME223246367
  • MMID
    318084469622
  • Rif. costruttore
    Krlin-42835
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati