Adattatore Bluetooth AUX IN a 6+8 pin per la sostituzione del microfono vivavoce per Fiat Bravo con autoradio VISTEON dal 2007 in poi.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica:
1. Installazione: Il modulo Bluetooth sostituisce l'autoradio Fiat Bravo per i modelli VISTEON dal 2007 in poi (presa AUX IN a 6 + 8 pin). 2. Funzione: Il cavo AUX IN consente di collegare lo smartphone (con funzionalità Bluetooth) all'autoradio standard tramite l'uscita cuffie. 3. Istruzioni: Associare il telefono, il lettore MP3 o il tablet con funzionalità Bluetooth al modulo. L'adattatore può essere utilizzato premendo il pulsante SRC (senza un CD nel lettore); sul display dell'autoradio apparirà il messaggio "AUX". 4. Facile da usare: seleziona AUX dall'elenco delle sorgenti audio della radio e potrai utilizzare il tuo telefono per ascoltare la musica attraverso gli altoparlanti dell'auto.
5. Materiale di alta qualità: ABS di alta qualità, resistente al calore, all'usura, ad alte prestazioni e di lunga durata.Specifiche:
Tipo di articolo: adattatore Bluetooth AUX IN Materiale: ABS Compatibilità: ricambio per autoradio Fiat Bravo con Visteon dal 2007 ricambio per autoradio Fiat Bravo standard con Visteon dal 2007 ricambio per autoradio FIAT CD MP3 OEM BRAVO fino al 2007 Tutti questi modelli di auto compatibili con VISTEON hanno una funzione vocale AUX. Puoi trovare le istruzioni su come attivarla utilizzando il pulsante SOURCE (SRC). Assicurati che la tua autoradio abbia la funzione AUX prima dell'acquisto.
Contenuto:
1 adattatore Bluetooth AUX IN 1 microfono
Nota:
Prima dell'acquisto, verifica la compatibilità.
dell'interfaccia del lettore CD originale con i nostri prodotti, l'aspetto e la posizione del foro appropriato per la compatibilità.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME224206680
- MMID413793342053
- Rif. costruttoreKrlin-49580