Adattatore doppio Schuko 2P+T 16A 250V nero
Acquisti per la tua azienda?
-3% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore doppio Schuko 2P+T 16A 250V con ingresso frontale di colore nero, progettato per installazioni elettriche residenziali e commerciali. Incorpora una presa standard europea con protezione contro sovraccarichi e compatibile con circuiti monofase.
Adattatore doppio Schuko 2P+T 16A 250V con ingresso frontale di colore nero, progettato per collegare due prese Schuko in una singola presa elettrica. Questo dispositivo è ideale per installazioni residenziali e commerciali che richiedono maggiore capacità di fornitura elettrica senza la necessità di più prese. La sua costruzione robusta consente un utilizzo sicuro ed efficiente in spazi ridotti.
Caratteristiche tecnicheIngresso: Schuko 2P+T
Uscita: Doppia uscita Schuko
Corrente nominale: 16 A
Tensione massima: 250 V
Colore: Nero
Connessione frontale
Il suo design compatto facilita l'installazione in spazi con limitazioni di spazio, essendo adatto per case, uffici e locali commerciali. Permette di collegare più dispositivi senza sovraccaricare il sistema elettrico.
L'installazione è semplice e non richiede strumenti speciali, collegandosi direttamente alla rete elettrica mediante lo standard Schuko. Si consiglia il suo utilizzo in ambienti asciutti e protetti dall'esterno per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente.
Caratteristiche
- MarcheFAMATEL
- ColoreNero
- Intensità di corrente16 A
- Larghezza100 cm
- Quantità di uscite2
- Peso67 g
- Tensione elettrica250 V
- Tipo di connessioneA innesto
- Referenza ManoManoME211838337
- MMID142970317362
- Rif. costruttore23004527
- EAN8429760830009
Adattatore da viaggio: come scegliere
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: