ACV Stelo di ricambio per antenna da auto
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per... (interno/esterno) | esterno |
| Lunghezza cavo dell'antenna | 3 m |
| Modello (in generale) | ACV PRO |
Antenna per auto ACV 151000-33 cavo 3M per montaggio in vetro DAB+ in plastica
Questa antenna per auto è un'antenna a disco per la ricezione di stazioni radio DAB e DAB+ all'interno del veicolo. Funziona come un'antenna attiva alimentata esternamente che riceve i segnali radio attraverso il parabrezza del veicolo e li inoltra a un'autoradio tramite un cavo separato. L'alimentazione esterna a 12 V alimenta il circuito attivo dell'antenna, migliorando la sensibilità in caso di segnale debole. L'installazione avviene solitamente collegando l'antenna a un pannello di vetro interno, posando il cavo lungo 3 m nell'area del cruscotto e collegando il cavo di alimentazione a una fonte di alimentazione da 12 V nel veicolo, nonché il cavo coassiale all'autoradio. Questa soluzione è particolarmente adatta per le situazioni in cui le antenne sul tetto o su colonna sono poco pratiche ma richiedono comunque una ricezione digitale affidabile. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Il montaggio sul finestrino del veicolo consente un fissaggio compatto dell'antenna e riduce al minimo il livello di compromissione esterna.
L'alimentazione esterna a 12 V supporta la ricezione attiva e migliora la qualità del segnale per i trasmettitori digitali compatibili.
La lunghezza del cavo in dotazione facilita la posa ai ricevitori all'interno del veicolo, consentendo così un percorso di installazione flessibile e una gestione dei cavi adeguata.
Caratteristiche
Tipo antenna: Antenna DAB in vetro Stazioni supportate: DAB/DAB+ Alimentazione: Esterna +12 V. Lunghezza del cavo: 3 m Ambiente di utilizzo: Ambienti esterni
Caratteristiche
- MarcheADNAUTO
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
- Altezza2.2 cm
- Lunghezza del cavo elettrico300 cm
- MaterialePlastica
- Peso90 g
- Tipo di antenna per automobileAntenna per finestrino
- Referenza ManoManoME14977572
- MMID708242327161
- Rif. costruttore738290
- EAN4026724109337



















