1/3
Acrybat BT White: sigillante acrilico
Prodotto simile consegnato con
UHU Polymax presa immediata invisibile - Mastice/colla MSP per incollare, assemblare e unire, ultra resistente, senza solventi, trasparente, tubo da 115 g
5,42 €98
Venduto da ESPINOSA e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Acrybat BT Bianco : sigillante acrilico GEB - 107050 Muratura e falegnameriaCartuccia da 310 ml Funzionalità : Sverniciatore liquido formulato per la preparazione di metalli e leghe a base dizinco o rame (tranne l'alluminio) prima della saldatura a stagno:Giunti a tenuta stagna in edilizia, tra muratura e falegnameria e sotto supporti in legno, metallo o PVC. Giunti impermeabili all'interno e all'esterno degli edifici. Trattamento delle crepe verticali. Sigillatura intorno alle finestre. Giunti di finitura per pareti, tramezzi e battiscopa.Giunti del soffitto e intorno ai cassonetti delle tapparelle. Applicazione: Preparazione: I bordi del giunto devono essere sani (è necessario livellare) e, in generale, privi di polvere e grasso per le superfici lisce.Istruzioni per l'uso: I lavori di calafataggio devono essere eseguiti in conformità con il DTU 44.1 / standard NFP85 210-1. Per le fughe troppo profonde, limita la profondità con un riempitivo per fughe. Taglia l'estremità del beccuccio a un diametro leggermente inferiore a quello del giunto. Applica il sigillante con una pistola a cartuccia, facendo attenzione a spremere il sigillante sui bordi del giunto. Liscia immediatamente il sigillante con una spatola per dare al giunto una finitura gradevole.Si raccomanda di non applicare il sigillante a temperature inferiori a +5°C o sotto la pioggia. Consumo: A seconda delle dimensioni del giunto e dell'applicazione, una cartuccia da 310 ml produrrà un giunto di circa una lunghezza (la lunghezza del giunto è espressa in metri) Pulizia dell'attrezzatura: L'attrezzatura viene pulita con acqua prima che il sigillante si asciughi. Conservazione : Conservare a una temperatura compresa tra + 5°C e + 30°C. A 20°C, il prodotto si conserva per 18 mesi nella sua confezione originale chiusa. Laconservazione prolungata a temperature più elevate o in condizioni di congelamento può, in alcuni casi, alterare le caratteristiche finali del prodotto. Osservazioni : Dopo alcuni minuti a 20°C, sulla superficie del sigillante si forma una pellicola che lo protegge dalla pioggia ( il giunto deve comunque essere protetto dalla pioggia battente). Non utilizzare per giunti a contatto permanente con l'acqua (ad esempio sott'acqua).Non utilizzare per giunti orizzontali a livello del suolo o su tetti piani. Per i giunti su lamiera soggetti a movimenti significativi o per le crepe attive, ti consigliamo di utilizzare il silicone per edilizia o il mastice poliuretanico della nostra gamma. Vantaggi del prodotto : Può essere verniciato Buona adesione alla maggior parte dei substrati (cemento - calcestruzzo - legno - metallo)Inodore Consigli professionali : Non utilizzare per giunti a contatto permanente con l'acqua (ad esempio per immersione)Non utilizzare per giunti orizzontali a livello del suolo o su tetti piani
Caratteristiche
- MarcheGEB
- Peso300 g
- MaterialeAcrilico
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Sei qui:



















