1/5
Accessorio per saldatura TIG, elevata resistenza, perfetta compatibilità, coppa per saldatore in vetro, 68 pezzi, anello elettrodo corto di ricambio
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Guilbert Express - Lancia per brasatura Cercoflam per tubi di rame Ø 24 mm 380 g/h a 3 bar
41,49 €
12
Venduto da MICHH-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Materiali di qualità: realizzati in rame e PTFE di alta qualità, questi strumenti offrono eccellente plasticità, tenacità e resistenza alle crepe.
2. Uso pratico: perfettamente adatti per torce di saldatura raffreddate ad aria serie 17 e 26, nonché per torce di saldatura raffreddate ad acqua serie 18. 3. Set da 68 pezzi: include 5 coppette di vetro n. 12, 3 tappi a scatto, 4 connettori corti, 10 ugelli in ceramica, ecc. 4. Accessorio per saldatura: utilizzato per la saldatura TIG e ad arco di tubazioni, e può saldare acciaio al carbonio e alcuni acciai basso legati. 5. Facile da installare: progettato per essere compatto e leggero, l'installazione è molto comoda.Specifiche: Tipo di articolo: Set di accessori per saldatura TIG Materiale del prodotto: Rame, PTFE.
Applicazione: Per torce di saldatura WP17, 18 e 26. Specifiche delle clip per elettrodi: 1,5 mm / 0,06 pollici, 2,4 mm / 0,09 pollici, 3,2 mm / 0,13 pollici. Specifiche del vetro: 12#. Istruzioni: Rimuovere il prodotto e utilizzarlo in base alle dimensioni e al modello corrispondenti della pistola per saldatura. Elenco della confezione: 10 ugelli in ceramica, 5 coppette in vetro, 3 tappi a pressione, 4 connettori corti, 4 connettori piccoli con filettatura, 20 anelli per elettrodi corti, 14 O-ring verdi, 6 O-ring rossi, 2 coperture frontali in PTFE, 1 scatola di stoccaggio. Nota: Abbinare la dimensione appropriata prima dell'uso e garantire le dovute precauzioni di sicurezza.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- Tipo di accessorio per cannello da saldaturaUgello
- Referenza ManoManoME223240745
- MMID858834130280
- Rif. costruttoreKrlin-34844
Sei qui:

















