Accessorio lisciante Dyson – Asciugacapelli HD01 02 03 04 08 – Spazzola lisciante – Accessorio ideale per asciugare e lisciare i capelli, supporto per asciugacapelli – bocchetta
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Spazzola lisciante】Il beccuccio lisciante serve per asciugare i capelli durante la stiratura. È ideale per controllare la direzione del flusso d'aria, facilitando lo styling, lisciando i capelli e creando un look perfetto e radioso.
Facile da usare: basta premere la testina dell'asciugacapelli e si attaccherà automaticamente magneticamente. Il beccuccio ruota di 360 gradi durante l'uso. Asciuga e liscia i capelli rapidamente. Basta tenerlo in una mano per un'acconciatura liscia e lucente.
Design speciale: appositamente progettato per risolvere i problemi dei capelli indesiderati.
Il flusso d'aria attira automaticamente i capelli più lunghi verso la superficie, aiutando a domare i capelli ribelli.【Modelli compatibili】Adatto per HD08, HD01, HD02, HD03, HD04.
【Sicuro e durevole】L'ugello dell'asciugacapelli è realizzato in materiale di alta qualità, resistente al calore, dimensionalmente stabile, durevole e affidabile.
Ugello per asciugacapelli Dyson Supersonic HD01 02 03 04 08, accessorio ideale per asciugare e lisciare i capelli, supporto per asciugacapelli.
Accessorio piastra Dyson – Asciugacapelli Supersonic HD01 02 03 04 08, spazzola lisciante, accessorio ugello, ideale per asciugare e lisciare i capelli, supporto per asciugacapelli.
Caratteristiche speciali:
1. Sicuro e resistente: l'ugello dell'asciugacapelli è realizzato in materiale di alta qualità resistente al calore che non si deforma, rendendolo durevole e affidabile.
2. Appositamente progettato per capelli ribelli. Il flusso d'aria attira automaticamente i capelli più lunghi verso la superficie, domando efficacemente i capelli crespi.
3. Ugello liscio: l'ugello liscio è progettato per asciugare e lisciare i capelli. Consente un controllo preciso del flusso d'aria, facilitando lo styling. I capelli risultano lisci e perfettamente acconciati, per un trucco radioso.
4. Facile da usare: la testina dell'asciugacapelli si fissa magneticamente con la semplice pressione di un pulsante. L'ugello ruota di 360 gradi durante l'uso. Asciuga e liscia i capelli rapidamente. Basta una mano per un'acconciatura liscia e lucente.
5. Modelli compatibili: adatto per HD08, HD01, HD02, HD03, HD04.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per asciugacapelliSupporto per asciugacapelli
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME229484835
- MMID244211948169
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-6902
- EAN9612030393451