Vai al contenuto principale
1/5

Accessorio di ricambio per caricabatterie da 24 V 8 A per scooter elettrici e sedie a rotelle.

196,21€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Adatto a qualsiasi sedia a rotelle o scooter elettrico che utilizza un sistema di batterie da 24 V, ampiamente utilizzato, soddisfa le tue esigenze.
2. Con protezione da cortocircuito in uscita, l'alimentatore non si danneggerà anche in caso di cortocircuito in uscita e, una volta eliminato il cortocircuito in uscita, l'alimentatore può comunque erogare normalmente.
3. Con funzione di avvio graduale, può sopportare avviamenti frequenti senza danneggiare l'alimentatore e offre buone prestazioni di dissipazione del calore.
4. Realizzato in materiale di alta qualità, sicuro ed ecologico, solido e robusto, durevole per un uso a lungo termine.
5. Un accessorio importante per scooter elettrici o sedie a rotelle elettriche, facile da collegare e utilizzare, che ti offre praticità.


Specifiche:

Condizione: 100% nuovo di zecca
Tipo di articolo: Caricabatterie per sedia a rotelle
Materiale: ABS
Corrente: 8A


Come si usa:

(1) Rimuovere la batteria dal dispositivo originale. (2) Verificare che il cavo di alimentazione, il cavo della batteria e il connettore della batteria siano tutti in condizioni normali e utilizzabili. (3) Confermare che la tensione di uscita del caricabatterie sia compatibile con la tensione della batteria collegata. (4) Collegare prima la batteria al connettore del caricabatterie, quindi collegarlo alla fonte di alimentazione. (5) Dopo aver confermato che la tensione della presa CA corrisponde alla tensione selezionata dal caricabatterie, collegare il cavo di alimentazione al caricabatterie e inserirlo nella presa. Generalmente, una volta collegato il cavo di alimentazione, l'indicatore di alimentazione (luce rossa) si illuminerà per indicare che la ricarica è iniziata. (6) Quando inizia la ricarica, l'indicatore di stato di ricarica visualizzerà una luce arancione durante la ricarica e diventerà verde al termine della ricarica.


Contenuto della confezione:

1 x Caricabatterie

1 x Cavo di alimentazione

1 x Manuale


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Funzione di avviamento (boost)
    Si
  • Materiale
    ABS
  • Tipo di veicolo
    Scooter
  • Referenza ManoMano
    ME253257351
  • MMID
    977111292670
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1411210209712
  • EAN
    7292152603649
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati