Accessori per taglierina al plasma, ruota guida a rulli per torcia da taglio, materiale metallico, resistenza alla corrosione, ruota guida per torcia da taglio al plasma 60A/AG60/SG55
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: la ruota guida a rulli degli accessori per il taglio al plasma è realizzata in acciaio rapido di alta qualità. Il materiale è ispessito per migliorare la durata e la stabilità del prodotto e non è facile da usurare.
Facile da usare: l'intervallo di regolazione e l'intensità degli accessori per il taglio al plasma possono essere regolati in base alle dimensioni della testa del bruciatore, intervallo di regolazione dell'altezza: 22-45 mm, intervallo di regolazione del diametro interno: 20-27 mm.
Funzionamento fluido: utilizzare gli accessori per il taglio al plasma con una torcia per accendere rapidamente l'arco e tagliare cerchi con facilità.
Versatile: gli accessori per il taglio al plasma sono ben realizzati e possono essere utilizzati con torce da taglio a ossigeno 60A/AG60/SG55.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza6.5 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso330 g
- Referenza ManoManoME94317722
- MMID323176196814
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0334-250801-008
- EAN6901670950623