Accessori per riscaldatori a gasolio, tubo di scarico in acciaio inox da 24 mm per riscaldatori a gasolio, camion, barche, automobili (curvato, 24 mm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE IN ACCIAIO INOX DI ALTA QUALITÀ: Questo raccordo per riscaldatore diesel in acciaio inossidabile offre un'eccellente resistenza all'umidità e alla corrosione, nonché un'elevata stabilità dimensionale. Fornisce un supporto stabile e affidabile per il sistema di scarico.
DIAMETRO 24 MM: Progettato specificamente per tubi con diametro interno di 24 mm (0,94 pollici). Disponibile in versione dritta e curva, compatibile con i riscaldatori diesel.
DESIGN RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE: Grazie alla sua struttura a doppia parete e alle guarnizioni in gomma resistenti al calore, i gas di scarico caldi sono efficacemente isolati. Questo aiuta a prevenire danni ai componenti circostanti.
DETTAGLI DEL PRODOTTO: Include 1 raccordo di scarico, 2 guarnizioni in silicone resistenti al calore, 1 guarnizione metallica e 3 set di viti e dadi.
Non sono necessari attrezzi speciali per l'installazione, il che lo rende ideale per diverse esigenze di montaggio e manutenzione. APPLICAZIONI: Adatto a vari tipi di imbarcazioni e a sistemi di riscaldamento in camper, furgoni, garage, capannoni e altri spazi simili.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso400 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME100313630
- MMID106116868133
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0178-251204017
- EAN6224202014069